L’insegna Il Centesimo festeggia 10 anni di attività

il centesimo 10 anni
Il gruppo ha già programmato diverse ristrutturazioni interne e ha pianificato le aperture di punti di vendita in aree non ancora presidiate in Sicilia Orientale

La rete di supermercati Il Centesimo, gestiti dal Gruppo Romano (Centro distribuzione supermercati) festeggia i dieci anni di attività dell’insegna con una serie di iniziative e promozioni indirizzate ai clienti.  È stato realizzato un volantino straordinario in cui sono state riportate le offerte più convenienti del decennio  e a partire da fine agosto si avvierà il concorso gratta e vinci con migliaia di prodotti “instant win”, centinaia di buoni spesa e l’estrazione finale di 10 anni di spesa ovvero dieci carnet di buoni spesa per consentire a dieci vincitori di poter effettuare la spesa gratuitamente per un anno intero. Inoltre l’azienda ha realizzato un video promozionale che ripercorre gli eventi più significativi del decennio come la vittoria dell’Italia nei campionati del mondo del 2006, l’avventura dell’astronauta Cristoforetti, ma anche tragici come il terremoto a L’Aquila. Il video si chiude con la domanda idealmente rivolta ad ogni singolo consumatore,  “Ma tu quanto hai risparmiato?”, che pone l’attenzione sul format che l’insegna siciliana rappresenta: un every day low price.

Il progetto di sviluppo. Il gruppo ha già programmato diverse ristrutturazioni interne e ha pianificato le aperture di punti di vendita su piazze già presenziate e in aree non ancora presidiate nella Sicilia Orientale. Il primo store dell’insegna è stato aperto a luglio del 2006, nella zona industriale di Caltanissetta, città nella quale il gruppo ha la sua sede operativa. Oggi sono 21 i negozi dislocati su tutte le principali località della Sicilia centro occidentale: oltre a Caltanissetta, Enna, Canicattì, Favara, Agrigento, Porto Empedocle, Sciacca, Mazara del Vallo, Marsala, Castelvetrano, Alcamo, Castellammare del Golfo, Partinico, Terrasini, Bagheria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome