L’italiano Quality Living vince il Global Innovation Award

È un punto vendita italiano ad aggiudicarsi il premio internazionale Global Innovation Award 2012-2013, proprio il negozio veneto selezionato dalla rivista Casastile del Gruppo 24 ORE per rappresentare l’Italia.
Da segnalare che è il secondo anno consecutivo che l’Italia vince il
Global Honoree e anche l’anno scorso si trattava di punto vendita
veneto: Morandin Regali di Treviso.

Doppio riconoscimento
Al punto vendita veronese non è andato solo uno dei Global Honoree, ma anche il Martin M. Pegler visual merchandising Award. Un doppio riconoscimento che premia il coraggio imprenditoriale e la grande capacità di innovare di due giovani imprenditori veneti Paolo Zanza e Mario Fedrigoli che hanno portato sulla scena del retail un concept realmente innovativo.

Il negozio offre i prodotti in ambiente
Il vincitore dell’edizione 2012-2013, Quality Living, è un innovativo
concept store situato nel cuore di Verona che propone in un unico luogo
molteplici soluzioni:
-l’abitare di qualità,
-la proposta di proprie
iniziative immobiliari,
-gli arredi ed oggetti per la casa,
-consulenza nel design d’interni.

Due collezioni segmentano l’offerta Quality Living: Easy Home dedicata
ai giovani e caratterizzata da ricerca, innovazione e prezzi
accessibili e Prestige Collection caratterizzata da materiali, storia,
artigianalità ed altissima customizzazione.

Anche vendita di immobili
Gli immobili Easy Home e Prestige Collection nelle diverse model
unit diventano i contenitori dove prendono vita gli arredi e gli
oggetti. Si tratta dunque di un'innovativa modalità di vendere oggetti per la casa che diventa anche un
modo per presentare proposte legate al real estate: le model unit,
infatti, sono un esempio reale delle proposte immobiliari che si possono
trovare in prestigiose località della Riviera del Garda.

Global Innovation Award
È promosso dall’International Home + Housewares Show e dall’International Housewares Association (IHA) con l’obiettivo di valorizzare l’eccellenza nel retail e vede coinvolti 23 Paesi in 4 continenti dove vengono identificate le riviste leader del settore a cui affidare la mission di selezionare il vincitore nazionale tra i punti vendita più innovativi di oggettistica, articoli per la casa, tableware e kitchenware. In Italia la selezione è affidata a Casastile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome