L’Oréal Paris e Tigotà sostengono il progetto Family House

Promozione tailor made nazionale per L'Oréal Paris e Tigotà. Per l'intero mese di ottobre, per ogni prodotto Elvive ed Elnett di L'Oréal Paris  acquistato in un punto di vendita di tutta Italia del retailer specializzato, una quota della spesa sarà devoluta in favore del progetto “Costruiamo un sogno”. Contribuirà così alla costruzione di nuovi spazi di accoglienza a favore dell'Associazione Amici dei Bambini. L'Oréal Paris rinnova il suo impegno nel sociale attraverso un'azione di sostegno al piano Family House, che prevede la costruzione, in provincia di Milano, di un vero e proprio spazio a disposizione delle madri in difficoltà e dei loro figli. AnnaFalchi“Abbiamo deciso di aderire a questa causa -dichiara Stefania Fabiano, direttore di marca L’Oréal Paris- perché riflette la nostra attenzione per le donne ed i loro diritti. Si tratta di un progetto portavoce della loro dignità, che noi da sempre difendiamo”. Madrina del progetto è Anna Falchi (nella foto). Il progetto prevede la realizzazione di due comunità bambino, un appartamento per mamme in uscita dalla comunità, una culla termica per l'accoglienza dei neonati, un consultorio e un centro di formazione. Analogamente nello stesso arco temporale il brand promuove, in maniera esclusiva con Conad, un'azione a favore del Banco Alimentare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome