Lovable prosegue nello sviluppo della rete

Lovable_Capo D'Orlando Messina (2)di Anna Zinola

Lovable rinforza la propria presenza retail. Nel corso dei prossimi mesi l’azienda di underwear inaugurerà 7  punti di vendita, ubicati in centri di primaria importanza, quali   Napoli, Modena, Roma, Asti e Lecce. Si completa così il piano avviato a fine 2015, quando hanno aperto i battenti gli spazi ubicati a Torino, Capo d’Orlando (Me), Bolzano e Bologna. Grazie a tale programma Lovable arriva a totalizzare oltre 130 vetrine distribuite sull’intero territorio.

I negozi si caratterizzano per l’utilizzo di tonalità chiare, che hanno l’obiettivo di valorizzare i colori dei prodotti, e per l’accessibilità dell’offerta. La disposizione della merce consente, cioè, ai clienti di vedere e toccare agevolmente i capi. Di fatto la possibilità di tastare con mano tessuti e materiali appare particolarmente importante a fronte del range proposto, che è vasto e articolato. Accanto ai capi di intimo e ai pigiami, che costituiscono la parte più importante dell’assortimento, si possono, infatti, trovare collant e accessori per uomo e donna. Alle pareti sono disposte immagini dei capi indossati che, oltre a evidenziare i pezzi più interessanti della collezione, contribuiscono a trasmettere i valori chiave del brand.

Grande attenzione è dedicata, poi, alla formazione del personale di vendita. Nello specifico le competenze trasmesse riguardano sia gli aspetti comunicazionali (come interfacciarsi con la clientela) sia le tematiche di tipo tecnico (per esempio l’identificazione della giusta taglia di reggiseno).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome