Love Energy, a Oriocenter chi pedala aiuta la solidarietà

Dal 18 gennaio al 30 aprile la Galleria del centro commerciale Oriocenter a Orio al Serio ospiterà quattro postazioni interattive, ognuna con cinque biciclette collegate a un dispositivo per produrre energia.

Iniziativa benefica
I clienti potranno presentarsi alla postazione per pedalare, mentre un indicatore elettronico mostrerà l'energia prodotta da ogni bicicletta.
Il corrispettivo monetario del valore dell'energia erogata durante tutto il periodo della promozione andrà al centro di Accoglienza Femminile SaraCasa di Bergamo, che opera sotto l'egida della Caritas ospitando e aiutando donne in difficoltà o vittime di abusi.

Buoni sconto per lo shopping
I clienti di Oriocenter potranno anche concorrere per ottenere buoni shopping da 20 euro assegnati in modo casuale da un software proprio durante la pedalata, con l'indicazione della bicicletta vincente sullo schermo presente in ogni postazione.
Anche chi non pedala può vincere: con un acquisto di almeno 20 euro chiunque potrà ricevere la cartolina da imbucare per partecipare all'estrazione, ogni due settimane per tutta la durata dell'evento, di tanti buoni shopping da 50, 100 e 300 euro, da spendere nei 200 negozi di Oriocenter.

Posizione strategica
Inaugurato il 24 novembre 1998 e ampliato nel 2004, Oriocenter è uno dei più importanti centri commerciali in Europa, da anni punto di riferimento per lo shopping in Lombardia, alle porte di Bergamo e di fronte all'aeroporto di Orio al Serio, con il quale è direttamente collegato tramite percorsi pedonali.

In un anno è visitato da 10 milioni di presenze (con picchi di oltre 60.000 presenze giornaliere)
 
Duecento negozi
Realizzato da Finser, società del Gruppo Stilo-Percassi, Oriocenter ha una superficie commerciale di 80.000 mq (20.000 mq di Iper), con oltre 6.000 posti auto, di cui la maggior parte coperti.
Ai 200 negozi, con bar e ristoranti e i migliori marchi internazionali (ricordiamo AppleStore, Diesel, Disney Store,H&M, Hollister, Mediaworld, Nike, Zara) Oriocenter aggiunge i servizi per la cura della persona e del tempo libero, fra i quali palestra, centro estetico, clinica dentale.

La Galleria di Oriocenter è di proprietà di Commerz Real (Gruppo
Commerzbank
). La gestione è curata da Stilo Retail, che ne ha affidato
l'operatività alla società Oriogest.

Da Mostra Bestiale a Ecocentro
Oriocenter non è nuova a iniziative di natura eco-culturale. Ricordiamo  “Una mostra bestiale” (2007) inserita nel Guinness dei Primati come “la più grande mostra sulla Cracking Art mai realizzata al mondo”, ed “Ecocentro” (2009) che ha trasformato Oriocenter in un coinvolgente percorso tematico sull'ecologia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome