Lululemon fidelizza con l’offerta annuale

Lululemon

Il colosso canadese dello sportswear Lululemon  fidelizza i clienti proponendo un’offerta annuale al costo di 128 dollari canadesi (circa 85 euro). Stando a quanto pubblica Pambianconews, per questa cifra, gli aderenti al pacchetto ricevono un paio di pantaloncini, schede personalizzate e pass per corsi di yoga, fitness ed eventi speciali. L’insegna sta testando il servizio in Canada con l’obiettivo di estenderlo anche in altri Paesi nei quali opera.

L’iniziativa mira a potenziare l’integrazione tra online e offline e tra gli utenti frequentatori dei corsi proposti dal brand, che possono dunque incontrarsi, relazionarsi e, magari, confrontarsi sulle dinamiche messe in atto dalla catena di sportwear. Il Ceo Calvin McDonald sottolinea l’importanza strategica di questa azione rivolta ai consumatori spiegando che l’insegna intende andare oltre per migliorare la connessione coi consumatori.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome