Lush: a Liverpool lo store di ultima generazione

Lush Liverpool_store_opening-14

Si sviluppa su tre piani per una superficie totale di 1.380 mq il nuovo punto di vendita Lush inaugurato a Liverpool ai civici 38-46 di Church Street. Il corner Lush Flower, uno spazio interamente dedicato alla vendita di fiori provenienti dal mercato locale, accoglie i clienti all’ingresso. I fiori rispettano la stagionalità e vengono venduti con un packaging 100% compostabile. Tra le novità proposte in questo negozio c’è l’Hair Lab, situato al piano terra, in uno spazio dedicato e immerso in una cornice di piante verdi. Fissando il proprio appuntamento all’Hair Lab, ogni cliente potrà vivere un’esperienza su misura volta a scoprire le esigenze e le necessità dei propri capelli, in un contesto accogliente e inclusivo.

Inoltre è presente la prima The Perfume Library by Lush: uno spazio evocativo e multisensoriale con una collezione di libri dedicati all’arte della profumeria e dell’aromaterapia insieme a 29 fragranze che raccontano, in un vero e proprio viaggio olfattivo, la storia del brand. Lo store di Liverpool lascia ampio spazio anche al divertimento, dedicando un’intera area del primo piano ai Lush Party nel quale saranno organizzate attività su misura.

L'ultimo piano è interamente dedicato alla Lush Spa, la più grande fino ad ora realizzata dall’insegna, con sei stanze e dodici letti disponibili per i trattamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome