Lush apre il più grande store d’Italia

 

Nel cuore di Milano, in piazza Duomo, Lush ha aperto, sabato 5 novembre, il suo più grande store nel Paese, sviluppato su una superficie di 200 mq, invece dei tradizionali 50. Il nuovo negozio valorizza, come di consueto, il percorso sensoriale fatto di suoni e profumi che caratterizza da sempre il format di Lush e aggiunge degli elementi che semplificano il percorso e la scelta dei prodotti: se l'ingresso è dedicato alle note balle colorate per il bagno, in fondo viene proposta un’area Skincare, realizzata come fosse un’oasi di relax, separata dal resto del negozio per favorire una customer experience ottimale. LushDuomo031116-8755

Inoltre, per la prima volta in Italia, Lush prevede il concept Hair Lab, uno spazio che permette ai clienti di provare i trattamenti haircare direttamente in negozio seduti su poltrone vintage, e quello dedicato a collutori e paste dentifrice.

Nel negozio si alternano le aree dedicate alle collezioni di profumi Gorilla Perfume, un banco interamente dedicato ai saponi al taglio e uno spazio per le bombe e gli spumanti da bagno. lush milano 2016 03Sono presenti 12 lavandini di cui un trittico di lavandini in cemento, realizzati su misura da un’azienda bergamasca, e nove in ceramica vintage provenienti dall’Inghilterra.

Il punto di vendita è stato realizzato con arredi ecosostenibili, realizzati a mano con legno di recupero proveniente da antichi fienili della Brianza. Lush milano 2016 04 Il pavimento è per la prima volta realizzato in resina naturale certificata. Anche il sistema illuminotecnico è pensato nel pieno rispetto dell’efficienza energetica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here