Lush apre uno store alla Stazione Centrale di Milano

lush
Lo spazio, esteso su una superficie di 70 metri quadrati, è stato interamente progettato in nome della sostenibilità. È il 35esimo negozio dell’insegna sul territorio italiano

Lush, brand etico di cosmetici freschi fatti a mano, ha inaugurato un nuovo store all’interno della  Stazione Centrale di Milano. È il 35esimo negozio dell’insegna sul territorio italiano. Lo spazio, esteso su una superficie di 70 metri quadrati, è stato interamente progettato in nome della sostenibilità. Gli arredi sono infatti realizzati a mano con legno di recupero proveniente da antichi fienili della Brianza, i cartongessi sono realizzati con almeno il 38% di materiale riciclato e il pavimento con collanti ecologici e piastrelle rigenerate da macinazione di gres. Anche il sistema illuminotecnico è pensato nel pieno rispetto dell’efficienza energetica con un impianto di illuminazione led. I viaggiatori avranno la possibilità di vivere un’esperienza beauty a 360 gradi per scoprire i prodotti iconici del brand, in un percorso dedicato ai must have per il viaggio: dai prodotti solidi dedicati alla cura dei capelli, ai gel doccia racchiusi in pratici formati da 100ml fino alla nuova collezione di lavadenti, l’alternativa solida e senza sprechi al normale dentifricio.

"Siamo orgogliosi di poter offrire alla città di Milano un negozio capace di rispecchiare a pieno lo spirito innovativo di Lush. Già nella scelta stessa della location, il nuovo store in Stazione Centrale abbraccia a pieno la filosofia del brand, sempre attento all’impatto ambientale anche quando si tratta di trasporti - spiega Alessandro Andreanelli, amministratore delegato di Lush Italia - Da sempre ci impegniamo a viaggiare, laddove possibile, in treno piuttosto che in aereo e prediligiamo sempre i mezzi pubblici per ridurre quanto più possibile le emissioni di CO2".

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome