Lush potenzia la presenza a Roma

Lush Roma termini

Due nuovi store Lush nella Capitale: il primo è stato realizzato all’interno del centro commerciale Euroma2, sviluppato su una superficie di 115mq, con accorgimenti ecosostenibili, il secondo ha aperto a Roma Termini.  Sono in tutto sei i negozi dell’insegna in città, soltanto lo scorso anno ne sono stati aperti tre, al centro commerciale Porta di Roma, nei pressi della fontana di Trevi e in via del Corso.

Alessandro Andreanelli, amministratore delegato di Lush Italia, commenta: “Siamo orgogliosi di poter portare nella capitale un’ulteriore profumata ventata di innovazione rafforzando la nostra presenza negli shopping center romani. Lush Euroma2 si colloca in una posizione strategica, una delle mete dello shopping più amate dai cittadini romani, e rappresenta ad oggi l’ultima tappa del piano di sviluppo nella capitale”.

Gli arredi del negozio a Euroma2 sono realizzati interamente a mano con legno proveniente da antichi fienili e cascine della Brianza; il sistema illuminotecnico è pensato nel pieno rispetto dell’efficienza energetica con un impianto di illuminazione led. Le pareti sono realizzate con mattoncini di recupero che regalano un’atmosfera calda e al contempo vintage; il pavimento alterna resina naturale certificata e legno di recupero in un gioco di superfici che conferisce allo spazio movimento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome