Lush si espande a Roma

Lush
Rafforza la sua presenza in Italia Lush che apre il 29 aprile un nuovo store a Roma all’interno del centro commerciale Porta di Roma

Rafforza la sua presenza in Italia Lush che apre il 29 aprile un nuovo store a Roma all’interno del centro commerciale Porta di Roma. Il negozio ha una superficie di 120 mq. Si tratta del trentacinquesimo negozio in Italia per l’insegna che fa dell’artigianalità e del rispetto per l’ambiente i punti cardine della sua filosofia. Anche gli arredi del negozio sono in linea con il concetto di ecosostenibilità: sono infatti realizzati a mano con legno di recupero proveniente da antichi fienili della Brianza, il pavimento e due pareti dello store sono in resina naturale certificata, mentre il sistema illuminotecnico è pensato nel pieno rispetto dell’efficienza energetica, con un impianto di illuminazione LED.

Alessandro Andreanelli, amministratore delegato di Lush Italia, commenta: “Dopo il successo del nuovo flagship store aperto a novembre 2016 in piazza del Duomo a Milano, siamo fieri di poter dare il via a una nuova importante avventura anche nella capitale, iniziata nel nome della sostenibilità. Sostenibilità è infatti il concetto che ci ha guidati fin dalla fase di progettazione del nuovo store.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome