Macfrut coinvolge in video gli espositori per il 2018

Macfrut 2018 sceglie di dare la parola a testimonial professionali: sono infatti gli espositori più esperti a promuovere la prossima edizione in prima persona. La Fiera interazionale dell’ortofrutta invita gli stakeholder a  inviare un filmato di pochi secondi nel quale raccontare cos’è per loro la manifestazione. Il video, girato anche eventualmente in versione amatoriale, sarà poi montato da uno staff di esperti appositamente incaricato, e infine condiviso sui canali social della Fiera. L'operazione “Macfrut sei tu” mette in palio anche un premio: la possibilità di prendere parte a una delle missioni internazionali che gli organizzatori hanno in programma nei prossimi mesi. A prendervi parte sarà l’espositore il cui video che otterrà più visualizzazioni nei diversi canali di promozione. Il progetto sarà operativo nei mesi di ottobre e novembre. I lavori dovranno contenere tre brevi informazioni: brevissima presentazione di chi parla; cosa rappresenta Macfrut e il motivo della partecipazione alla fiera

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome