Maiora (Despar) lancia il progetto Express

L’obiettivo del progetto Express è di offrire ai consumatori un'esperienza d’acquisto in linea con le più aggiornate opzioni tecnologiche e con le esigenze di semplicità e comodità senzale quali qualunque acquisto, su qualsivoglia canale, è destinato a fallire.

App per la spesa
Consultare attraverso App dedicate tutte le offerte sui prodotti, il catalogo premi e le ricette della rivista DiVita (già on line sul portale mydespar.it), e ordinare su Internet, con smartphone, una spesa da ritirare nei punti allestiti all’esterno dei supermercat (pick up point), all’orario indicato dal cliente stesso. Maiora, protagonista della gdo nel Sud Italia con i suoi  92 punti di vendita diretti a insegna Despar (e oltre 1.900 addetti) e oltre 250 punti di vendita in franchising, punta sull’innovazione tecnologica, seguendo un percorso cominciato  con l'installazione di distributori automatici a marchio Despar collocati nelle aree del punto di vendita caratterizzate da maggior traffico pedonale: l'assortimento supera le 1.000 referenze e i prezzi sono gli stessi di quelli praticati a scaffale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome