Maiorana, sempre più Vivo a Roma e nel Lazio

Quello di fresca inaugurazione a Roma, in via Anguillarese 6 (località Osteria Nuova) è il 6° supermercato a insegna Vivo aperto nella regione da Gruppo Maiorana: è un 250 mq (vendita), quindi un format tipicamente da prossimità, per la spesa quotidiana con offerta prevalente di prodotti di marca a prezzi sempre convenienti, aperto 7 giorni su 7, con l'ambizione di diventare punto di riferimento per l’intero quartiere.



ortofruttaAd oggi sono appunto 6 i pdv in affiliazione nel Lazio a insegna Supermercati Vivo, negozi di prossimità con assortimento centrato su freschi e freschissimi, con banchi gastronomia, carne, pesce e ortofrutta studiati anche per personalizzare la spesa dei clienti.
Maiorana prevede altre aperture nelle prossime settimane per rafforzare nel Centro Italia una rete che ammonta già a oltre 100 punti di vendita.
Gruppo Maiorana è un socio storico del Consorzio C3, presieduto tra l'altro da Maggiorino Maiorana, e da 44 anni impresa radicata nel Lazio dove ha un Centro di distribuzione, 3 piattaforme specializzate per carne, pesce e ortofrutta, e 4 Cash&Carry.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here