Mango, il flagship milanese in immagini

Lo store si sviluppa su 3.000 mq di superficie di vendita distribuiti su tre piani. Si tratta del più grande punto di vendita di Mango in Europa.
Tour fotografico nel flagship che Mango ha aperto a Milano, in Corso Vittorio Emanuele, alle spalle del Duomo. Per 'insegna spagnola di abbigliamento, si tratta del negozio più grande a livello europeo.

di Alessandra Bonaccorsi

A Milano, nella sede che ospitava la Libreria Mondadori, nel centrale Corso Vittorio Emanuele, Mango ha inaugurato il nuovo megastore che, come ha dichiarato Matteo Sgarbossa, Responsabile Retail Internazionale della catena spagnola: “Rappresenta un’inaugurazione molto importante a livello italiano, che conferma la scommessa di Mango su questo mercato e ne rafforza l'immagine. In linea con queste affermazioni, prevediamo di aprire nuovi punti di vendita”. Con questa megastore, suddiviso su tre piani, l’insegna porta a 82 il numero delle superfici presenti in Italia.

 

 

 

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome