Mapic per la prima volta in Italia con il sostegno del Consiglio dei centri commerciali

mapic italy

Mapic Italy, promosso da Mapic e sostenuto dal Consiglio nazionale dei centri commerciali, evento leader del settore immobiliare retail, per la prima volta si svolgerà in Italia, al Superstudio Più di Milano, il 24 e il 25 maggio 2016. L’evento è incentrato sul networking e business con l’obiettivo di consentire ai retailer ed investitori nazionali e internazionali di avere una panoramica globale del mercato immobiliare commerciale italiano e di creare un circolo “virtuoso” di mutuo scambio e confronto tra professionisti del settore, per creare proficue relazioni commerciali.



In sintesi: i retailer internazionali avranno l’opportunità di scoprire i nuovi concept che si stanno affermando nel mercato italiano e quelli che offrono maggiori opportunità di sviluppo del business; gli investitori internazionali potranno esplorare e valutare le migliori opportunità di investimento presenti in Italia; mentre i retailer già presenti in Italia avranno la possibilità di consolidare la presenza sul territorio e confrontarsi con i più noti player del settore sulle opportunità che il mercato può offrire.

Massimo Moretti, presidente CNCC Italia, spiega: “Siamo orgogliosi di aver contribuito a portare in Italia una formula vincente che altrimenti sarebbe andata in altri sedi europee. In un giorno e mezzo chiunque, investitori e retailer italiani e stranieri, potranno avere una visione completa del mercato italiano retail real estate. Un efficace deal making event che certamente aiuterà ad arricchire in quantità e qualità di nuove presenze il mercato Italiano.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome