Marks & Spencer spinge sulla multicanalità

Migliorare l'efficienza operativa nei punti di vendita e l'integrazione multicanale, offrendo ai clienti una shopping experience sempre più interattiva. Nasce da questi presupposti la decisione di Marks & Spencer di avviare il roll-out di 700 terminali Polytouch di Wincor Nixdorf nei propri high street store in UK.

Sistema all-in-one

Questa nuova generazione di chioschi (32”e 22”) si configura come un sistema multi-touch che consente ai clienti M&S non solo di compiere da sé il self-checkout ed il relativo pagamento in modalità chip and pin ma anche di effettuare la ricerca di prodotti instore o sul sito M&S.
“Il nostro obiettivo è quello di portare all'eccellenza gli store M&S e questi chioschi contribuiscono allo scopo in un modo pratico e funzionale, fornendo strumenti di ispirazione e scelta” dichiara Kyle McGinn, responsabile nuovi canali e Digital Labs di Marks & Spencer.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome