Marks & Spencer testa nuove aree multimedia con soluzioni NCR

Marks & Spencer sta lavorando con NCR per testare nei propri store delle nuove aree multimedia che combinano digital discovery touch screen, video wall e display di abiti reali per supportare i consumatori nelle loro scelte.

Styling online

I touch screen Style Online permettono agli shopper di essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze moda e forniscono uno strumento di styling digitale che permette ai clienti di combinare diversi indumenti e accessori e di creare il proprio look personalizzato. Essi consentono inoltre ai consumatori di accedere alla collezione estesa di M&S e facilitano l'ordine di capi di abbigliamento nei colori e taglie desiderati.
“La soluzione di NCR per l'in-store online ordering rende estremamente semplice per gli shopper abbinare capi dal nostro catalogo in un modo che si adatta alla loro forma del corpo, taglia e stile, e ordinare in un istante” afferma Craig Smith, IT programme manager di Marks and Spencer.

Migliorare la shopping experience

“M&S rappresenta un grande esempio di come un retailer possa connettere i propri store fisici e digitali per fornire ai clienti una migliore shopping experience -aggiunge Stuart Henderson, direttore retail NCR per il nord Europa-. I consumatori amano toccare, 'sentire' e vedere i prodotti instore ma vogliono anche i benefici di una scelta infinita e un sistema di ordine one-touch che permette loro online di fare acquisti nel modo più facile e veloce”.

Il chiosco Netkey e il software di digital signage NCR permettono a M&S di cambiare agevolmente i contenuti secondo i trend in atto nei media tradizionali e social o in base al tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome