Martedì 29 maggio apre ad Amsterdam la fiera Plma

L'edizione 2018 della fiera internazionale "Il Mondo del Marchio del Distributore" della Plma si terrà al centro d'esposizione Rai di Amsterdam, nei giorni 29 e 30 maggio prossimi con la presenza di circa 2.600 aziende espositrici, tra le quali 60 padiglioni nazionali e regionali. Tra i prodotti alimentari esposti ci saranno gli alimenti freschi, surgelati e refrigerati, le bevande e i prodotti secchi da forno.

I prodotti non alimentari comprenderanno, i cosmetici, i prodotti per la salute e la bellezza, gli articoli per la casa e la cucina, la manutenzione dell'auto, il giardinaggio, i casalinghi e i prodotti per il fai-da-te. Per consentire ai visitatori di sfruttare al meglio il tempo a disposizione, l'area espositiva è suddivisa in settori separati dedicati ai prodotti alimentari e non alimentari.

Mappa della fiera 2018

Seminari
Plma offre uno speciale programma di seminari precedenti la fiera prima dell'evento. L'ammissione ai seminari è gratuita per tutti i visitatori e gli espositori registrati. I seminari verranno presentati presso la Forum room del Centro Esposizioni Rai, lunedì 28 maggio 2018 dalle 14.00 alle 16.00. Le presentazioni sono tradotte in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo. Di seguito un risassunto del programma 2018.

PLMA’s International Salute to Excellence Awards

Premi internazionali “Salute to Excellence Awards” 2018 della Plma
Rendendo omaggio ai rivenditori per l’eccellenza dei prodotti a marchio del distributore e packaging

Relatore: Tom Penninckx, Client Business Partner, The Nielsen Company

Nielsen: Tendenze del Marchio del Distributore
Una panoramica sui dati più recenti delle quote di mercato paese per paeseRelatore: Tom Penninckx, Client Business Partner, The Nielsen Company

Relatore: Justin King CBE, vicepresidente, Terra Firma and precedente direttore generale, Sainsbury’s

Vincere la fedeltà dei clienti e costruire il Marchio del Distributore
Relatore: Justin King Cbe, vicepresidente di Terra Firma e precedente direttore generale di Sainsbury’s

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome