Maxi Zoo apre il primo store nel torinese

Maxi zoo
Il punto di vendita si sviluppa su una superficie di 549 mq con un assortimento di 8.000 articoli, di cui 3.000 a marchio esclusivo

Maxi Zoo (Maxi Zoo Italia, filiale del gruppo Fressnapf) fa il suo ingresso nell’area torinese e inaugura un nuovo store a Collegno (To), in via Pianezza, andando così a coprire una zona non ancora presidiata. Il punto di vendita si sviluppa su una superficie di 549 mq con un assortimento di 8.000 articoli, di cui 3.000 a marchio esclusivo. Al suo interno saranno presenti specifici corner dedicati agli accessori, alla cura e al benessere dell’animale.
In occasione dell’apertura, fissata per giovedì 28 luglio, verrà applicato uno sconto esclusivo del 20% su tutti i prodotti in vendita nello store.
Il negozio sarà gestito da uno staff di otto persone, formati dal programma di training della Maxi Zoo Academy per i nuovi dipendenti. La formazione, che nasce da programmi formativi messi a punto per tutti i dipendenti dei 1.400 punti vendita Maxi Zoo in Europa, coinvolge un veterinario e uno psicologo e prevede, oltre all’affiancamento con colleghi esperti, programmi di e-learning e 15 giornate all’anno di sessioni in aula.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome