Maxi Zoo: petstore in Piemonte e Lombardia

Si allarga la rete di Maxi Zoo, parte del gruppo tedesco Fressnapf, catena dedicata ad alimenti e accessori per animali. L’insegna inaugura due petstore, il primo a Settimo Torinese (To) di 800 mq e con un assortimento di 7.000 referenze tra cui 1.000 specie di pesci, il secondo a Caravaggio (Bg) sviluppato su una superficie di 400 mq. Il negozio di Settimo Torinese si trova all’interno del Settimo Cielo Retail Park, in via Umberto Giordano, ad angolo con via Niccolò Paganini e sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 22. Il petstore di Caravaggio, invece, è ubicato tra le proposte del Centro commerciale di via Treviglio 25 e adotta i seguenti orari di apertura: lunedì – sabato dalle 8 alle 20; domenica dalle 9 alle 19.

In entrambi i punti di vendita sono stati allestiti specifici corner dedicati agli accessori, alla cura e al benessere dell’animale. Tra i servizi, disponibili in entrambe le strutture, sono attivi l’area picnic con acqua fresca e cibo; la bilancia per cani; il servizio di incisione medagliette. Infine è presente una donation box, in cui è possibile lasciare alimenti di prima necessità che saranno devoluti alle onlus locali del settore.

Nel punto di vendita di Settimo Torinese è impiegato uno staff composto da 9 persone, mentre in quello di Caravaggio lavorano 6 persone, provenienti dalla zona di riferimento e formati tramite il programma di training della Maxi Zoo Academy per i nuovi dipendenti.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome