Mazzolada si propone con un nuovo look

In attesa del Vinitaly

Tra le novità c’è anche il Prosecco Doc Millesimato Brut. Ottimo come aperitivo, questo vino presenta un perlage fine e persistente che ne esalta il gusto fragrante, fruttato per cui si abbina perfettamente con pesce e formaggi freschi.

Per i più giovani
Vinitaly per Mazzolada sarà anche una vetrina importante per presentare una serie di progetti dedicati ai più giovani. Primo fra tutti il concorso via Facebook che offrirà importanti occasioni di formazione agli studenti dell'istituto Ipssarct Elena Cornaro di Jesolo (Ve) che realizzeranno una ricetta ad hoc da abbinare ai vini di Mazzolada. Se sceglieranno di realizzare qualcosa per l’aperitivo e il primo piatto i ragazzi dovranno pensare a una ricetta da accostare al nuovissimo Prosecco Doc Millesimato Brut, per il secondo un qualcosa che si sposi o con il Lison Classico Docg o con il Pinot Grigio e per il dessert l’accompagnamento perfetto per il Malvasia Spumante Dolce

Mazzolada
L'azienda è a Portogruaro (Ve), tra il Veneto Orientale e la Bassa Friulana. La famiglia Genovese acquista la proprietà nel 1985. Oggi la tenuta si estende per 126 ettari, di cui 91 a vigneto e interamente coltivati in zona a denominazione di origine controllata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here