McArthurGlen aggiunge 30 punti di vendita a Barberino

Henderson Global Investors e McArthurGlen  danno il via alla seconda fase di commercializzazione di Barberino Designer Outlet, a pochi chilometri di autostrada da Firenze e Prato, inaugurato nel 2006, non lontano dalle rive del fiume Sieve proprio nel punto in cui scende dagli Appennini per inoltrarsi nelle valli toscane.

Questa seconda fase aggiungerà 30 punti di vendita per oltre 5.000 mq di Gla, portando il Centro a un totale di circa 27.000 mq e 130 punti di vendita.
Il centro, di proprietà di Henderson Global Investors attraverso il fondo Outlet Mall Fund, è gestito e sviluppato da McArthurGlen, uno degli investitori di Outlet Mall Fund. È uno dei cinque McArthurGlen Designer Outlet in Italia.

Un canale che va bene
“Quello dei Designer Outlet Center è uno dei settori del commercio al dettaglio che ha registrato le performance migliori in Europa negli ultimi dieci anni - commenta Andrew Rich, Direttore Outlet Malls, la Property di Henderson Global Investors -. Abbiamo assistito a un costante flusso di visitatori in tutti i nostri asset italiani e siamo davvero soddisfatti del successo ottenuto nella fase iniziale di Barberino Designer Outlet”.

Oltre 3 milioni di visitatori
Barberino Designer Outlet ha accolto oltre tre milioni di visitatori nel 2013, 11% in più rispetto all'anno precedente, mentre il numero di turisti non europei ha registrato un boom: +40%.

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