Md cresce in Sardegna e Lombardia

md
Il piano di sviluppo di Md spa prosegue con nuove aperture realizzate, tramite affiliazione, a Uta (Ca) e a San Martino Siccomario (Pv)

Il piano di sviluppo di Md spa prosegue con nuove aperture in Sardegna e in Lombardia. Nella Regione sarda l’affiliato F.lli Maccioni ha aperto a Uta (CA) in via Pietro Mascagni 1, un discount di 470 mq, con pianta a elle sviluppato su quattro corsie di vendita. Dispone di due casse e impiega sei addetti.  All’ingresso c’è il reparto ortofrutta e i reparti freschi. A seguire, l'area per i prodotti salutistici, per intolleranti, vegani o vegetariani e prodotti dop e igp. Md completa il percorso con il non food tra cui casalinghi, elettrodomestici e prodotti di elettronica a prezzi.

A San Martino Siccomario (Pv), in viale dell’Agricoltura, la Speedymarket srl ha invece inaugurato uno store a pianta rettangolare di 1190 mq con sette corsie. Dispone di quattro casse e impiega otto addetti. È dotato di un parcheggio con 60 posti auto. Anche in questo caso l’ortofrutta accoglie i clienti. Seguono i reparti assistiti di gastronomia e macelleria, insieme al corner del pane in doratura a libero servizio. Chiude il non food.

“La fiducia che gli imprenditori ci dimostrano scegliendoci come partner per le loro attività commerciali ci onora - commenta il presidente di Md spa Patrizio Podini - Persone che credono nella solidità e affidabilità della grande famiglia MD per investire sul proprio futuro e per intraprendere e condividere un lungo e importante percorso di vita professionale”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome