Md lancia un nuovo servizio sulla piattaforma eCommerce

Esterno MD TERRICCIOLA

L’insegna integra le modalità di acquisto e di ritiro dei prodotti sul sito di spesa online Md Web Store aggiungendo alla propria piattaforma di vendita online un servizio eCommerce che consente il ritiro dei propri acquisti direttamente in un punto di vendita. Questo servizio, in questa prima fase iniziale, è attivo al momento in 26 strutture della catena discount dislocate in tutta Italia, ma è già stata pianificata la sua estensione entro l’anno a 100 punti di vendita su tutta la penisola.

Nei mesi scorsi il sito è stato rinnovato nella grafica e nell’operatività, intervenendo per migliorare la navigabilità e facilitare la fruizione dei contenuti da parte dell’utente.

L’offerta

Sul sito www.mdwebstore.it l’offerta comprende una gamma di prodotti non food tra cui più di mille articoli di elettronica, grandi e piccoli elettrodomestici e prodotti per hobby, casa e giardino, con referenze di grandi marche, oltre ai prodotti a marchio Md come per esempio Mxd, Alkpower, Md casa.

Due opzioni per la consegna

Dopo aver messo nel carrello virtuale il proprio acquisto, il consumatore ha due possibilità di scelta potendo optare tra la consegna al proprio indirizzo domestico o il ritiro presso un punto di vendita della rete. Quest’ultimo è gratuito: il cliente paga solo il costo del prodotto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome