Media World a Gran Roma riposiziona lo Smart Bar

Con i 2.200 mq di vendita inaugurati ieri a Gran Roma, MediaWorld segna lo store n.6 di Roma, 117° in Italia.

Il nuovo MW, pensato in una logica totalmente customer-centrica, presenta lo Smart Bar, per la prima volta posizionato sul fronte negozio, in area accessibile direttamente dal centro commerciale, facilitandone il riconoscimento anche dall’esterno.

Tra i servizi del negozio: riparazione fuori garanzia per Smartphone e Tablet (sostituzione dello schermo, cambio della batteria tramite diagnostica pre e post intervento); consulenza pensata per migliorare l’esperienza d’uso dei prodotti acquistati, partendo dal training sulle principali funzioni fino alla risoluzione di problemi software e/o hardware; personalizzazione dei nuovi prodotti o degli articoli già in possesso del cliente, servizio che permetterà anche la stampa delle foto preferite in formati diversi e su molteplici supporti quali puzzle, metacrilati e tela.

"Con questo nuovo punto di vendita aperto a Gran Roma, MediaWorld conferma la strategia customer centrica e omnicanale –commenta Luca Bradaschia, Coo di MediaWorld–. Il cliente può trovare in ogni momento e luogo la soluzione ottimale grazie ai numerosi touch point a disposizione (app, sito, store). Il servizio pick up integra sito internet e punto vendita, canale da sempre privilegiato di relazione con il cliente, dove è possibile trovare anche un team specializzato pronto ad accoglierlo. Inoltre lo scaffale infinito, presente in negozio, consente di accedere ad una infinita selezione di prodotti, che tramite il supporto dello staff, possono essere ordinati e consegnati in negozio o casa in brevissimo tempo".

Il pick-up point (ordine online e ritiro in negozio) è a disposizione all’ingresso; la consegna a domicilio è disponibile in diverse tipologie personalizzabili.

Nel nuovo MW di Gran Roma troviamo installato un tavolo PC gaming a marchio HP, curvo e con schermo da 49’’, per un’esperienza di gioco immersiva. Inoltre, si segnala l’area Dyson, con tutti i nuovi prodotti.

L’esperienza di acquisto è facilitata da un grande led wall esterno che cattura l’attenzione dell’acquirente, anticipandogli le migliori offerte commerciali del momento. All’interno del negozio sono inoltre presenti lightbox, pannelli luminosi colorati che, attraverso semplici ma chiare immagini dei prodotti di riferimento di ogni categoria merceologica, aiutano l’identificazione immediata dell’area.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome