Media World apre a Marghera

Retail

Media World, distributore di elettronica di consumo in Italia (Gruppo Mediamarket) ha inaugurato ieri 17 aprile un nuovo punto di vendita nella città di Marghera (VE), il terzo megastore della catena nella provincia e il decimo in Veneto.
Questa nuova apertura rafforza l'investimento dell'azienda sul territorio, regione di rilevanza strategica per l'espansione del brand, e soddisfa la domanda per i beni di elettronica di consumo di un bacino di utenza di 100.000 nuclei familiari.

Media World Marghera, innovativo per layout e location, si colloca all'interno del Centro Commerciale “Nave de Vero”, il primo edificio di questo genere in Italia a ottenere la certificazione Breem, il protocollo di valutazione ambientale più esigente a livello internazionale che rappresenta il criterio di riferimento per valutare la performance ambientale degli edifici.

Il punto vendita offre lo stato dell'arte della tecnologia: grandi e piccoli elettrodomestici, PC, tablet, smartphone, TV di ogni dimensione, videogame, film, libri e musica. In particolare, il reparto telefonia propone una nuova tipologia espositiva definita “Now Connected” che aiuta i clienti a orientarsi e scegliere device e contenuti più adatti per le loro esigenze. I prodotti dell'area sono collegati tra loro, permettendo così di sperimentare maggiori servizi, contenuti e funzionalità e migliorando l'esperienza di shopping degli utenti.

Media World Marghera ha una superficie di vendita di circa 2.800 metri quadri con 4 casse in barriera, 2 presso il centro servizi e una presso il box telefonia. I collaboratori sono circa 40. I clienti possono usufruire del parcheggio del centro commerciale che contiene oltre 1.900 posti auto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome