Mediante Sdi due negozi entrano a far parte della rete Simply a Napoli

Retail

Gestiti da 18 addetti, i due nuovi punti di vendita sono superette di vicinato PuntoSimply con una superficie compresa tra i 250 e i 350 mq e un assortimento di circa 3.500 referenze, che punta principalmente sui freschi di alta qualità per una spesa agevole e frequente.

Elevato livello di servizio
La formula PuntoSimply si contraddistingue per l'elevato livello di servizio e di assistenza alla clientela, con gastronomia e macelleria servite, l'apertura domenicale mattutina e la consegna a domicilio.
I due nuovi supermercati, a Secondigliano in Corso Italia 96 e a Casoria in Via Arpino, rappresentano un ulteriore rafforzamento della presenza dell'insegna in Campania, dove Simply è presente attraverso l'affiliazione di altri 33 negozi del Master Sdi e 17 del Master Morgese.

Affiliazione come asse strategico di crescita
"Siamo particolarmente orgogliosi quando i nostri Master crescono sul territorio -afferma Marco Bocchiola, direttore rete franchising di Simply Italia - perché la nostra forza è legata anche alle capacità di sviluppo dei partner che hanno scelto la nostra insegna.Per la nostra azienda l'affiliazione è un asse strategico di crescita che continueremo a percorrere, per poter mettere a disposizione degli imprenditori locali capacità e strumenti che possano aiutarli a crescere nel loro business".

Sdi spa, società campana della Gdo alimentare
Fondata a Napoli nel 1996 grazie all'esperienza dei due fratelli Cristiano, commercianti dal 1940. Master franchisee di Simply Italia dal 2006, la società è gestita oggi dalla terza generazione Cristiano. L'attuale rete è costituita da 35 punti vendita concentrati nella città di Napoli e provincia, che occupano circa 500 addetti, con un fatturato alle casse di 103 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here