MediaWorld: è record su tutti i canali per il Black Friday

MediaWorld
Più che quadruplicati i volumi di vendita per il canale online rispetto allo scorso anno e ottima la performance anche per il canale fisico

Per il Black Friday 2017 MediaWorld ha messo a segno il più alto risultato di sempre: più che quadruplicati i volumi di vendita per il canale online rispetto allo scorso anno e ottima performance anche per il canale fisico, con volumi di vendita raddoppiati.

Già dalle prime ore della mattina, il sito web Mediaworld.it ha raggiunto volumi di traffico senza precedenti garantendo l’accesso alle promozioni ad oltre due milioni di persone al ritmo di un nuovo ordine ogni due secondi. Anche i negozi fisici sono stati letteralmente presi d’assalto sia dalla clientela che voleva fare acquisti, sia da coloro che utilizzano il punto di vendita per ritirare il prodotto acquistato online. Un risultato che segue la strategia omnicanale di MediaWorld.

L’andamento delle vendite sperimentato in occasione di questo Black Friday testimonia la strutturale variazione nei modelli di acquisto in atto presso i consumatori italiani, che seguono sempre più modelli quale quello statunitense dove le vendite online hanno superato per la prima volta nella storia le vendite nei canali fisici.

La promozione Black Friday per il retailer della gds prosegue e culmina lunedì 27 con il Cyber Monday.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome