Mega cresce in Veneto

Mega

Prosegue il percorso di crescita dell’insegna Mega con un punto di vendita realizzato a Santa Maria di Sala (Ve), il nono della rete nel nord Italia. L’idea alla base dell’insegna del Gruppo Unicomm, associato Selex, è di fornire “qualità al miglior prezzo” mantenendo prezzi bassi tutti i giorni. Lo store ha un’area di vendita di 3.137 mq. Conta in assortimento oltre 16.000 referenze tra cui vari prodotti su salutistico, biologico e petfood.

Sono presenti il reparto ortofrutta, il banco pescheria, oltre alla macelleria e alla gastronomia.  “Questa apertura si inserisce all’interno di un programma di aperture e di ristrutturazioni che ci porterà ad investire quasi 150 milioni di euro in due anni, andando a toccare tutti i canali di vendita in cui siamo presenti –spiega Marcello Cestaro, presidente di Gruppo Unicomm-. Lavoriamo ogni giorno per crescere e migliorarci, con l’obiettivo di dare sempre il miglior servizio ai nostri clienti. Ma c’è anche un altro tema che da sempre ho molto a cuore: aumentare progressivamente il numero dei nostri collaboratori. All’interno del Mega di Santa Maria di Sala lavoreranno 45 persone mentre i dipendenti del Gruppo sono ormai più di 7.000”.

Giancarlo Paola, direttore commerciale di Gruppo Unicomm aggiunge: “La multicanalità della nostra azienda ci consente di programmare gli investimenti per andare incontro ai desideri dei consumatori e scegliere l’insegna ed il format in base al bacino di utenza. Ed in questo momento dai nostri clienti giunge forte la richiesta di abbinare alla qualità un’attenzione sempre più forte alla convenienza. Proprio questo è il segreto di Mega”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome