Megamark e Ap acquisiscono 21 store Tuodì in Campania

Ventuno punti di vendita a insegna Tuodì in Campania sono stati acquisiti dal Gruppo Megamark, che conta già oltre 500 strutture a insegna Dok, A&O, Famila, Iperfamila e Sole365 per circa 6.000 addetti, e da AP Commerciale srl della famiglia Apuzzo, con un investimento di oltre 15 milioni di euro. Gran parte dei supermercati, che in totale sviluppano una superficie di vendita di circa 11.000 mq e un potenziale fatturato di oltre 60 milioni di euro, avranno l'insegna Sole365. Nei negozi acquisiti sono impiegate oltre 130 persone, il cui posto di lavoro è stato garantito dalla nuova proprietà.

“La crescita della nostra attività in Campania – dichiara Giovanni Pomarico, a capo del Gruppo Megamark – prosegue in modo proficuo anche grazie alla consolidata collaborazione con la famiglia Apuzzo, profonda conoscitrice del territorio. In questi giorni abbiamo incontrato i nuovi collaboratori e abbiamo raccontato la nostra realtà aziendale e i nostri 40 anni di storia”.

Antonio Apuzzo, amministratore unico della AP Commerciale srl, aggiunge: “Questo accordo consolida il ruolo di Sole365 in Campania, un’insegna in grado di offrire ogni giorno ai propri clienti una varietà di prodotti a scaffale a prezzi sempre convenienti, dove è possibile risparmiare 365 giorni l’anno. È questa la logica del ‘Every day low price’ che fa a meno delle offerte promozionali e delle raccolte punti, ponendo al centro dell’attenzione il cliente e le sue quotidiane esigenze di spesa”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome