Mela Val Venosta: sempre più efficace la collaborazione con la GDO

Isola_2 Emozione, coinvolgimento e informazione nel punto vendita: sono le parole chiave che vedono sempre più in sintonia Mela Val Venosta e i partner della distribuzione moderna. Una strategia comune per rendere il punto vendita un luogo accattivante ed emozionale, per creare un contatto diretto ed efficace con il consumatore e trasmettergli i valori di un prodotto d’eccellenza. Un esempio è la degustazione classica, per informare e guidare nella scelta delle diverse varietà tipiche come la Golden, mela tradizionale dal sapore dolce e aromatico, o la Pinova dolce-asprigna bicolore dal gusto equilibrato.



Nel reparto ortofrutta, invece, l’esigenza comune di Mela Val Venosta e delle catene selezionate della GDO di coinvolgere il consumatore facendogli vivere un’esperienza unica attraverso il territorio d’origine, la naturalità e la bontà del prodotto si fa più forte e prende corpo grazie ad un allestimento ad isola, elegante ed interamente dedicato alle inconfondibili coccinelle e alle mele venostane: immagini che raccontano la Valle, profumi intensi delle varietà di mele esposte e colori accesi invitano il consumatore a fermarsi per assaggiare il gusto incredibile delle Mele Val Venosta.Isola_3

Tutta l’esposizione del prodotto è concepita per guidare il consumatore a scegliere la mela più adatta ai suoi gusti: l’assortimento è ampio e curato nella presentazione, per un acquisto facile ed immediato. Un cartello informativo a fianco di ogni varietà ne descrive le sue caratteristiche principali educando all’acquisto del prodotto proposto, sia sfuso che confezionato.

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