Mercatone Uno, nuovo regolamento di vendita e nuovo concept espositivo

In seguito all'autorizzazione del Mise-Ministero dello sviluppo economico, i Commissari Straordinari di Mercatone Uno (Stefano Coen, Ermanno Sgaravato e Vincenzo Tassinari) hanno pubblicato il nuovo regolamento di vendita a trattativa privata per la cessione dei complessi aziendali.
Tutti i soggetti interessati avranno tempo fino al 14 dicembre 2017 per presentare le proprie offerte vincolanti.

I Commissari Straordinari di Mercatone Uno: da sin. Stefano Coen, Vincenzo Tassinari, Ermanno Sgaravato

La nuova gara segue le 11 manifestazioni di interesse non vincolanti, alcune anche per perimetri rilevanti sotto il profilo occupazionale, ricevute dai Commissari Straordinari in seguito all’invito a manifestare interesse, pubblicato lo scorso 18 luglio 2017.
Il nuovo regolamento è caratterizzato dalla massima flessibilità per conseguire in tempi brevi le finalità della procedura di amministrazione straordinaria: salvaguardia della continuità aziendale e soddisfazione del ceto creditorio.
Le offerte andranno presentate secondo i termini, le modalità e le condizioni previste dal regolamento di vendita disponibile sul sito.

Nuovo pilota a Ferrara
Mercatone Uno sta realizzando a Ferrara un punto di vendita completamente rivisto, basato su un nuovo concetto di esposizione dei mobili all’interno dell'ambiente di vendita: sarà il nuovo modello che l'azienda adotterà per le superfici dotate di adeguata metratura. È un prototipo di quello che saranno per Mercatone Uno i futuri punti di vendita di arredamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here