Metro: a Modena nasce la Casa dell’Horeca

METRO casa dell horeca Modena _ reparto pesce
Cambia look il punto di vendita Metro di Modena aperto nel 1996. Lo store viene riaperto e si propone come la Casa dell’Horeca

Cambia look il punto di vendita Metro di Modena aperto nel 1996.  Lo store viene riaperto e si propone come la Casa dell’Horeca. Il negozio propone il reparto pescheria, il reparto carne, il banco salumi e formaggi, la cantina. Tra i servizi c’è il noleggio a lungo termine delle attrezzature professionali per la propria attività, pensato appositamente per i professionisti della ristorazione e dell’ospitalità, e la consegna a domicilio, grazie al canale di Food Service Distribution Metro da te. Il potenziamento del servizio, reso possibile grazie agli investimenti infrastrutturali all’interno del punto di vendita, consentirà di poter servire oltre a Modena e provincia anche la città di Reggio Emilia. Il negozio impiega 75 persone.

“Rinnovare il punto di vendita di Modena nel concept Metro La Casa dell’Horeca, è un segnale tangibile che vogliamo essere ancora di più al fianco dei nostri clienti - afferma Antonio Caruso, direttore vendite di Metro ItaliaLa nostra ambizione è diventare il partner di elezione per i professionisti della ristorazione e ospitalità, e vogliamo esserlo offrendo servizi e soluzioni in grado di accogliere e, talvolta, anticipare le esigenze del mondo dell’Horeca. Continuare a migliorarci è la nostra sfida quotidiana; oltre all’offerta di prodotti di eccellenza, crediamo che il valore aggiunto di rifornirsi presso Metro sia la possibilità per il nostro cliente di essere seguito da persone esperte, pronte ad affiancare il ristoratore attraverso un vero e proprio servizio di consulenza per la propria attività”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome