Migross propone lo store online Beautypharma

Il punto di vendita online Beautypharma, appena lanciato da Migross (Gruppo VéGé), è una parafarmacia con un assortimento formato da 12.000 item tra cui farmaci senza obbligo di ricetta, farmaci veterinari e prodotti per la cura del corpo.

L’insegna è attualmente presente fisicamente in 5 superstore della rete Migross ed espande così la sua proposta proponendo una gamma di prodotti ben più ampia rispetto a quella offline.

È con orgoglio che Migross presenta beautypharma.emigross.it -spiega Marco Mion, responsabile commerciale Migross- in quanto siamo la prima realtà in assoluto in Italia della gdo, ad entrare nel commercio elettronico nell’ambito della parafarmacia. Tutto ciò è stato possibile perché Migross oltre ad una visione avanguardistica e orientata all’innovazione, è molto attenta nel mettere al centro della propria offerta commerciale la bellezza ed il benessere di cui ne è esempio anche il recente lancio della linea di prodotti a marchio Wita”. E aggiunge: “Su Beautypharma sono presenti già oltre 12.000 articoli, quindi la proposta è maggiore rispetto a ciò che si può trovare all’interno del punto di vendita, ma l’intento è quello di arrivare ad un assortimento ancora più ampio.”

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome