MiniTrony, la prossimità dell’elettronica di consumo

mini-tronyIl 1 agosto è stato varato il programma di affiliazione di Gre, Grossisti Riuniti Elettrodomestici, per la nuova insegna MiniTrony. La società, già titolare delle insegne Trony e Sinergy, con 15 soci e oltre 350 pdv in Italia, ha pensato di creare un brand per le piccole-medie superfici, la prossimità dell'elettronica di consumo, in affiliazione, rivolta a imprenditori e negozi indipendenti.

A chi sceglie di far parte del network, Gre offre la notorietà e riconoscibilità dell'insegna Trony e tutti i vantaggi competitivi derivati dall'appartenenza a un grande gruppo nazionale, quindi immagine coordinata, promozioni, campagne nazionali, know-how acquisito dalla catena, i programmi di loyalty e di formazione. Lato clientela, il vantaggio significativo consiste in un pdv famigliare dal punto di vista dell'insegna, ma presentato in una declinazione "ridotta" e in location raggiungibili anche a piedi.

"Siamo un Gruppo di portata internazionale e al contempo fortemente radicato sul territorio - afferma Stefano Belingheri, direttore generale di Gre Spa - . La nostra competenza arriva oggi sotto casa grazie al programma MiniTrony: ci rivolgiamo a realtà di medio-piccole dimensioni che fanno della prossimità alla clientela un forte vantaggio competitivo. L'affiliazione al programma consentirà loro di consolidare la propria posizione nel panorama distributivo locale e di crescere ulteriormente in termini di noptorietà, posizionamento e fatturato".

Il programma MiniTrony, approvato all'unanimità dai soci Gre, nasce sulla base di un interesse reale manifestato dall'imprenditoria di settore dunque il Gruppo prevede ampi margini di penetrazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome