Molino Spadonil nel senza glutine


Cibus, 5-8 maggio 2014 – Con i due nuovi brand Cibus 2014, Molino Spadoni intende confermare il proprio impegno alimentare con una proposta che risponde sia alle esigenze dei glutine sia, più in generale, di tutti coloro che hanno scelto senza glutine.

Un benessere alla portata di tutti, che abbina al gusto, alla garanzia di sicurezza e alla qualità dei prodotti, la notorietà e la credibilità del marchio premium sono infatti
realizzati solo con materie prime selezionate e naturalmente prive di glutine ed aree produttive dedicate, secondo processi produttivi controllati in ogni fase della filiera.

Freeglut®
Penne Rigate, Maccheroni, Fusilli, Stelline, e garantiti e innovativi nell’aspetto e nel gusto.
Freeglut è la nuova divisione di Alimenti Dietetici di Moliso Spadoni che risponde agli insight del consumatore offrendo prodotti Premium senza glutine di grande qualità e ad elevata palatabilità.
La qualità degli ingredienti rigorosamente selezionati e una ricetta qualitativamente esclusiva a base di mais, riso e fibre vegetali, senza emulsionanti, caratterizzano l'offerta di pasta Freeglut, attualmente composta da 4 referenze realizzate con trafilatura al bronzo ed essicazione lenta, con aspetto, gusto e consistenza simili alla tradizione pasta di semola, a tutela dei sapori della tavola e cui il consumatore italiano è abituato



Alla pasta si affiancano inoltre 3 innovativi mix specifici da 500 g per usi diversi in cucina: per Pasta, per Dolci e per Pizza, Pane e Focacce questo modo, Molino Spadoni, porta nel mondo senza glutine l’esperienza maturata nel comparto delle farine tradizionali, offrendo al consumatore prodotti diversificati in base al risultato ricercato


PASTA DI MAIS – 100% MAIS
Caserecce, Fusilli, Penne, Sedanini, Ditalini e convenzionale da vero gourmet.


Pasta di Mais risponde invece agli limitano a ricercare il senza glutine alimentare – ma vogliono prodotti realizzati esclusivamente con mais e acqua: un segmento specifico che pesa il 56% rispetto ad un mercato, quello della pasta di semola non conve milioni di euro (+10%). Con questo brand, dal posizionamento premium porta la sua esperienza e forza nel campo delle farine di mais a favore di pasta 100% mais di assoluta eccellenza ingredienti naturali e senza emulsionanti, trafilata essicazione lenta a basse temperature composta da 6 referenze – Caserecce, Fusilli, Penne, Sedanini, Ditalini e Stelline – presentate in un pack altamente impattante e distin cui colori e immagini sono orientati a valorizzare l’ingrediente principe del prodotto, ovvero il mais confezione esalta tutti i plus di prodotto e riporta la Spiga barrat AIC 




 


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