Mondadori Megastore a Milano, tour fotografico

Il progetto architettonico e di allestimento sviluppato con Mondadori Retail dallo studio milanese Migliore + Servetto Architects vede al centro l'utilizzo dei colori corporate del gruppo, cui ai aggiungono elementi iconici del brand.

 

di Rosarita Crisafi

A Milano, in centro, Mondadori ha aperto una nuova libreria, che rappresenta il concept al quale adeguare la rete di vendita e che ha richiesto oltre un anno di lavoro. Suddiviso su tre piani, lo store abbina al vasto assortimento di libri anche la tecnologia, con personale specializzato per trovare soluzioni ad ogni difficoltà. Presenti numerosi spazi con poltrone e lampade, per creare un'atmosfera all'insegna del relax, cui si aggiunge il Mondadori Cafè, che, con l'angolo Cibiamo, propone succhi, centrifugati e piatti all'insegna del benessere.

 

 

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome