Naïma: Marisa Profumerie entra in società

Emmanuele Del Prete con i nipoti Ivan e Ilaria Del Core
Emmanuele Del Prete con i nipoti Ivan e Ilaria Del Core

Nuovo ingresso all’interno del gruppo Naïma, attivo nel settore beauty. Zigò srl, la società con l’insegna Marisa Profumerie che conta 8 punti di vendita a Napoli e altri 2 dislocati nel Lazio,  diventa socio.

L’entrata delle profumerie Marisa è un acceleratore importante per lo sviluppo del nostro Phygital Model, soprattutto grazie ai suoi 40 futuri NaïmAngels che con la loro professionalità ed entusiasmo ci daranno la possibilità di sviluppare e portare il nostro consumer centricity approach in una regione in cui ad oggi avevamo solo un punto di

 

vendita. Il tutto verrà implementato con un livello elevato di qualità, grazie al lavoro fatto

Fabio Lo Prato, managing director Naïma
Fabio Lo Prato, managing director Naïma

in questi anni da Emmanuele e la sua crew, e con una quota di mercato altamente significativa sul territorio” dice Fabio Lo Prato, managing director Naïma. Il presidente Stefano Biagi aggiunge: “La più grande soddisfazione è vedere che il nostro progetto sta coinvolgendo altri imprenditori, che vogliono cambiare e rinnovare questo settore attraverso scelte coraggiose e investimenti importanti”.

Marisa Profumerie diventerà Naïma adottando i retail key elements di Naïma, a cominciare dall’insegna, e l’adesione ai progetti in termini di CRM, upskilling e animazione dei beauty store in partnership con le aziende.  Emmanuele Del Prete, amministratore delegato della società, spiega: “Abbiamo deciso di entrare in Naïma perché è stata creata da un gruppo di imprenditori che come noi desiderano essere protagonisti del futuro della profumeria e con i quali condividiamo la stessa ottica strategica e gli ambiziosi obiettivi per il futuro. In particolare il progetto strategico che aiuterà la transizione generazionale, il Naïma Future Lab, e che servirà da banco di prova per Francesca, Barbara e Gianluca, i miei figli”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome