NAU! aumenta fatturato e rete vendita

Nau
Il fatturato di NAU! cresce nel 2016 del 25% e si amplia la rete con 22 nuove aperture. L'obiettivo per il futuro è l'espansione all'estero

Cresce del 25% il fatturato di NAU! del 2016 attestandosi a 30 milioni di euro rispetto ai 24 milioni dell’esercizio precedente. Un anno in crescita per l’insegna di ottica che ha aperto in un anno 22 store creando 73 nuovi posti di lavoro. Con le aperture del 2016 la rete distributiva di NAU! ha raggiunto quota 113 store monomarca, tra negozi diretti ed in franchising. In particolare i negozi affiliati rappresentano circa il 30% del totale punti di vendita ed il rapporto fra centri commerciali e centri storici è attualmente 60 a 40.

Obiettivi futuri. La linea di azione intrapresa guarda avanti puntando sull’internazionalizzazione, pur mantenendo  l’Italia come il mercato di riferimento principale. Lo scorso anno è stato aperto il primo corner negli Stati Uniti, a Miami, il terzo punto di vendita a New Delhi, situato all’interno del centro commerciale più grande dell’India. “Nel 2017 i nostri sforzi - sottolinea il presidente e fondatore Fabrizio Brogi - saranno concentrati nel continuare il percorso di internazionalizzazione, e in tal senso la volontà è quella di espanderci anche verso gli Usa e il Canada, e nel rafforzare la nostra rete commerciale in Italia. Il tutto - conclude Brogi - continuando ad investire in innovazione e formazione, con l’obiettivo di formare persone preparate ed in grado di trasmettere con entusiasmo i tratti distintivi del nostro brand: colore, design, unicità e rispetto per l’ambiente”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome