Nell’estate 2016 Omia è leader di mercato nella gd con i solari

latte_solare_viso_corpo_bambinA poco più di un anno dal lancio sul mercato, la linea EcoBioSun, i solari eco biologici, ha avuto un riscontro molto positivo: il sell in del 2016 ha registrato un incremento del 30% rispetto all’anno passato, grazie anche al lancio di una nuova referenza: il doposole spray specifico per eritemi e scottature della pelle.

Gli ultimi dati IRI 2015 hanno visto la marca riscuotere una quota di mercato dell’ 8,7% nei punti vendita trattanti e una quota di mercato assoluta del 1,2% ma i dati più significativi si riferiscono alla gamma dei doposole. Sia il doposole adulti che quello bambini sono entrati nel ranking delle top 50 referenze del mercato della grande distribuzione. Nel segmento dei doposole Omia nel 2015 ha guadagnato infatti una quota di mercato assoluta del 1,8% e una quota di mercato relativa ai soli punti vendita trattanti del 15,1%. Il doposole Omia per bambini, in particolare, è il doposole bambini più venduto in Italia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome