Nivea con Klikkapromo in campagna di couponing digitale

Beiersdorf
ha scelto per il suo brand Nivea la piattaforma Pazzi Per Le Offerte di Klikkapromo.it, attiva sia su web che su mobile, per la sua prima campagna di couponing 100% digitale. "Il web ha letteralmente sostituito la piazza, intesa come luogo di condivisione e di aggregazione -commenta Viviana Parenti, digital manager consumer brands di Beiersdorf Italia- ed è ormai imprescindibile per un'azienda innovativa parlare il linguaggio della rete e rispettarne le logiche. In tempi complessi come quelli che stiamo vivendo, inoltre, i consumatori sono molto attenti a offerte e promozioni e crediamo che fornire un modo per risparmiare sugli acquisti sia la scelta migliore per dimostrare reale attenzione e vicinanza alle famiglie".

Possibile scaricare un coupon da 2 euro
"Nivea non è un semplice prodotto, ma una vera e propria icona, capace di attraversare
l'ultimo secolo adattandosi ai tempi, ai cambiamenti sociali e di costume, e al mutamento nelle esigenze delle persone restando, però, sempre fedele a sé stessa, alla propria identità, ai propri valori -aggiunge Paola Zuzzaro, event & trend manager di Beiersdorf Italia".
La campagna, nella fase iniziale, vedrà coinvolto l'intero assortimento Nivea e, per un periodo di tempo limitato, sarà possibile scaricare un coupon da 2 euro associato all'acquisto di due diversi prodotti appartenenti a una qualsiasi delle linee del brand.

Seconda campagna per Nivea Visage Aqua Effect
Durerà fino al 31 dicembre, invece, la campagna incentrata specificamente sulla gamma di
prodotti Nivea Visage Aqua Effect, che prevede anch'essa un coupon da 2 euro ma in questo caso, solo a fronte dell'acquisto di un latte detergente o di un tonico, in abbinamento a una crema viso. Questa seconda campagna è pensata appositamente per favorire la cross consumption e per comunicare ai clienti il concetto di trattamento completo.

KlikkaPromo, startup italiana
Attualmente KlikkaPromo.it, start up italiana, è partecipata da Bincot di Guido Paolo Gamucci, da Andena Holding di Gianluca Andena, da Vela Imprese di Marco Pittini e da Guido Carissimo, oltre che da alcuni noti professionisti italiani. In veste di business angel è presente anche Alessandro Fracassi, Ad del Gruppo MutuiOnline.
Per scelta del management nessuna azienda della gdo o del largo consumo è presente nell'azionariato e nel management di KlikkaPromo, a garanzia dell'imparzialità e dell'indipendenza del servizio offerto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome