Norda sceglie Carolina Kostner come testimonial

Produttori

La pattinatrice di Ortisei è il testimonial scelto da Norda per interpretare i valori guida che da sempre ne caratterizzano l'identità e il posizionamento di mercato: origine, purezza e leggerezza.
La scelta nasce dal forte legame che Norda ha con il mondo dell'alta montagna con tutte le associazioni naturali che si possono immaginare e dal dialogo storico e consolidato con il mondo dello sport in generale.


È la prima volta che il brand si lega ad un atleta
È a prima volta che Norda unisce direttamente il proprio brand a quello di un'atleta: alla base della decisione la certezza che Carolina Kostner è una perfetta interprete dello spirito della montagna da cui proviene.
A questo proposito Carlo Pessina, Ad del gruppo Norda-Gaudianello, ha dichiarato: "L'accordo di collaborazione con Carolina ci fa immenso piacere. Il pattinaggio artistico, in particolare quello femminile, ci porta in una nuova dimensione nella quale l'acqua è sinonimo anche di benessere e bellezza, oltre che di stile e di forma fisica. Siamo convinti che questa collaborazione con Carolina ci regalerà reciproche soddisfazioni".

La Kostner avrà la massima esposizione alle Olimpiadi
"Sono molto felice di questa collaborazione con Norda -Carolina Kostner ha così commentato-. Mi sento particolarmente coinvolta in questa nuova avventura per tanti motivi, non ultimo il fatto che ho scoperto che Norda ha come proprio simbolo l'aquila. Anche per me è simbolo di amore per la montagna e per la natura incontaminata e durante le mie esibizioni, mi sembra di “volare” sul ghiaccio come un'aquila, regina della montagna”.
Carolina Kostner punterà ai massimi allori internazionali insieme a Norda in una stagione il cui clou sono i XXII Giochi Olimpici invernali che si terranno nel prossimo febbraio in Russia che daranno il massimo contributo all'effetto di traino del testimonial.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here