Novità da TUC

Milano, febbraio 2013 - Dopo il grande successo di TUC Cracker, protagonista indiscusso tra gli snack salati, da Gennaio 2013 TUC propone una gustosa novità a scaffale: “TUC Stick”… e da oggi anche il grissino diventa snack!



TUC, il celebre snack salato dal gusto unico e inconfondibile, ideale per soddisfare un attacco di fame senza riempirsi troppo, presenta una rivoluzionaria novità di prodotto, un grissino portabile e gustoso: TUC Stick!



Tuc Stick è davvero innovativo: soddisfa gli amanti del grissino e appaga chi è alla ricerca di un gusto ancora più intenso e avvolgente. Prodotto unico e originale nel proprio genere, TUC Stick è uno snack gustoso da godersi in ogni momento della giornata.



TUC Stick è l'evoluzione dell'anima innovativa e alternativa di TUC nel segmento dei grissini. Ciò che lo distingue dagli altri grissini è la forma inedita: più corto rispetto ai normali grissini; si differenzia inoltre per il pratico pack, che lo rende estremamente facile e comodo da portare ovunque.

Disponibile in una confezione da quattro monoporzioni di 40 grammi, TUC Stick è un grissino tascabile, nel formato ideale per un attacco di fame.



L'ambizione di Tuc Stick è quella di rompere le regole sullo scaffale dei grissini, proprio come ha insegnato la storia di successo di Tuc Cracker sullo scaffale dei cracker, valorizzando uno scaffale statico e tradizionale con un'offerta di prodotto del tutto dirompente. Anche in termini di strategia di comunicazione Tuc Stick seguirà le orme di Tuc Cracker: entrambi infatti saranno protagonisti di una massiccia attività di comunicazione outdoor, sampling e in store a partire dai primi mesi del 2013.



A supporto del lancio di Tuc Stick, a partire da gennaio TUC prevede una serie di attività above e below the line - a partire da una forte campagna TV su tutte le reti nazionali e satellitari- e che proseguiranno per tutto il 2013.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here