Nuova aperture Auchan a Monteapaone (Cz)

Auchan, centro commerciale Le Vele, Montepaone (Cz)

di Alessandra Bonaccorsi

Taglio del nastro al centro commerciale Le vele di Montepaone (Cz), al cui interno si inaugura il nuovo ipermercato Auchan, frutto del rapporto di franchising siglato nel 2007 dalla sede italiana della catena francese con AZ Spa, società attiva nella distribuzione calabrese con 26 supermercati di proprietà ed altri 41 in affiliazione commerciale.
L’ipermercato si sviluppa su una superficie di circa 4.000 mq, ha 36 reparti e un assortimento complessivo di 40.000 prodotti, tra cui 4.000 referenze a marchio Auchan e 1.000 item di primo prezzo Il meno caro, indicati con il pollice giallo e sempre presenti sugli scaffali delle principali categorie merceologiche, con un prezzo inferiore fino al 50%.

Nell'offerta di questo store, Auchan vuole valorizzare l’imprenditoria locale e, quindi, sposa il progetto Made in Calabria chilometro zero, stringendo accordi commerciali con fornitori alimentari locali. Il risultato sta nei numeri: in assortimento saranno presenti circa 4.000 prodotti di aziende calabresi. Trattandosi della trasformazione di un ex store Ipersidis, è stato mantenuto un corner sottoscritto con OVS di 450 mq che cura il reparto tessile ed abbigliamento. Non si tratta di una nuova sperimentazione, ma di un'opportunità legata a una positiva esperienza pluriennale.
L’ipermercato, che si trova in via Nausica, è aperto dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 21.00.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome