Nuova carta Pass MasterCard per Carrefour

Retail

MasterCard e Carrefour lanciano la nuova Carta Pass MasterCard, che svolge contemporaneamente le funzioni di carta di pagamento e carta fedeltà, racchiude in sé tutti i vantaggi di una carta fedeltà, servizi Pass come raccolta punti, offerte, casse dedicate  e le caratteristiche di una carta di credito internazionale a cui si aggiunge la possibilità di operare con modalità revolving.
“Il nostro obiettivo è quello di estendere questa tipologia di pagamento evoluta a tutta la rete del gruppo Carrefour, e siamo sicuri che in collaborazione con MasterCard riusciremo non solo a garantire la fidelizzazione del cliente, ma anche a coinvolgerne di nuovi”, dichiara Vincenzo Grimaldi - ad Carrefour Servizi Finanziari.

Le caratteristiche
La nuova carta offre, come benvenuto ai sottoscrittori, buoni spesa del valore di 30 euro da utilizzare in tutti i negozi Carrefour, GS e DìperDì.
Per sottoscrivere la carta non occorre aprire un conto corrente, né cambiare la propria banca, ma è sufficiente compilare un semplice modulo.
Anche i possessori di Carta Pass Carrefour e Carta SpesAmica possono convertire la loro tessera nella nuova Carta Pass MasterCard, ottenendo immediatamente il bonus spesa di 30 euro.
La carta, operando sul circuito MasterCard, è accettata anche fuori d'Italia  e può essere utilizzata in oltre 28 milioni di pdv in tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here