Nuova partnership tra Bennet e Shell

Retail

È partita il primo novembre e durerà fino al gennaio 2011, l’iniziativa che Bennet -62 ipermercati e 39 gallerie commerciali- e Shell hanno pensato per garantire maggiore convenienza agli oltre 2.800.000 possessori di Carta Bennet Club.

In questo arco di tempo, i titolari possono effettuare il rifornimento presso 44 pdv Shell, situati nel Centro - Nord Italia all’interno dei centri commerciali con locomotiva Bennet o nelle immediate vicinanze, ottenendo uno sconto di alcuni centesimi sul prezzo applicato dalla pompa.


Ogni pompa è libera di applicare uno sconto diverso, in funzione del contesto competitivo.

Visibilità alla campagna
"Siamo lieti di annunciare un’altra partnership di successo, che ci permette di offrire ai nostri clienti e a quelli di Bennet servizi interessanti a prezzi sempre più competitivi", afferma Alessandro Orsini, Marketing Manager di Shell Italia.
Alla campagna verrà data ampia visibilità sia nelle stazioni Shell sia negli ipermercati e gallerie commerciali Bennet.

Shell è oggi uno dei principali investitori esteri nel settore dell’oil e gas in Italia, dove è presente con importanti attività nella ricerca e produzione di idrocarburi, oltre che con il progetto di sviluppo di un terminale di rigassificazione, la commercializzazione di prodotti petroliferi e gas naturale, una rete di 1.200 stazioni di servizio e partnership di rilevanza globale con campioni nazionali quali Ferrari e Ducati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here