Nuove alleanze per Coralis?

Voci insistenti indicherebbero che Coralis starebbe per firmare un accordo con un primario retailer italiano, che può contare anche su una dimensione internazionale. Top secret, al momento, i nomi dei partecipanti, visto che la riserva dovrebbe essere sciolta in tempi molto brevi.

I vantaggi di questa alleanza si riverserebbero soprattutto a livello contrattuale, con l'obiettivo di rendere il gruppo, i suo soci imprenditori e le loro imprese ancora più competitive, oltre che in linea con quanto sta succedendo tanto in Italia quanto all'estero in fatto di alleanze.

"Certo le partneship sono importanti, ma da sole non bastano -spiega Eleonora Graffione, presidente di Coralis-. Per essere realmente efficaci devono essere supportate da un intenso lavoro interno sui contenuti aziendali, ambito nel quale ci stiamo muovendo da tempo con iniziative tipo il corso di formazione New generation Retail Management e il progetto Lalimentari Italiani. E i risultati sono decisamente interessanti".

In attesa di aggiornamenti….

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome