Nuovi store Toys a Sestu e Torino

Toys Center Sestu

In Sardegna Toys Center realizza un punto di vendita, sviluppato su un’area di 1.000 mq situato a Sestu, a pochi chilometri dal capoluogo sardo, all’interno del centro commerciale Turrinoa, in viale Monastir.  Il punto di vendita si avvale di un team di nove persone e propone un assortimento di giocattoli, articoli per le feste, prodotti per la scuola, gadget, libri e tutto il necessario per giocare all’aria aperta e sulla spiaggia.

Questo negozio rappresenta per noi un ritorno importante sul territorio cagliaritano – dichiara Cristiano Flamigni, Toys center e bimbostore business unit director. - Apriamo infatti in una location ancora più vicina al capoluogo sardo, cuore pulsante della regione, un luogo che sappiamo essere comodo per molti, perché il nostro obiettivo primario rimane quello di essere vicini alle famiglie e alle loro esigenze”.

In occasione della nuova apertura sono state predisposte offerte e promozioni speciali. I clienti riceveranno inoltre in omaggio un pallone personalizzato Toys Center. Infine, dal 16 al 19 maggio saranno organizzati una serie di eventi per intrattenere le famiglie.

L'insegna apre un secondo punto di vendita a Torino all’interno del centro commerciale 8 Gallery, in via Nizza 262. Lo store si estende su un'area di 400 mq e conta 6 vetrine per una tripla esposizione. Su questa apertura Flamigni aggiunge: "Siamo lieti di annunciare il rinnovo dello spazio e della posizione in uno degli shopping mall più importanti di Torino, l’unico a sorgere nel centro della città. Oggi, con questa collocazione che consente maggiore visibilità e una rinnovata immagine espositiva, vogliamo essere ancora più vicini al nostro pubblico e offrire ai bambini e alle loro famiglie uno spazio in più di condivisione”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome