Nuovo cash & carry C+C Unicomm a Marghera

Retail

Ha aperto i battenti oggi a Marghera (Venezia) il nuovo cash & carry C+C del Gruppo Unicomm (associato a Selex Gruppo Commerciale, che va a implementare la rete di 44 punti di vendita a insegna C+C.
Il cash & carry è ubicato in via dell'Elettricità 10/B, in una posizione strategica all'interno della zona portuale di Marghera, quindi facilmente raggiungibile da tutte le direzioni attraverso strade e autostrade nonchè da una capillare viabilità interna. Il cash & carry serve i comuni di Martellago, Venezia, Mira, Mirano, Mogliano Veneto, Spinea e Trevignano, Mestre, Marghera e una parte del Trevigiano.

Con una superficie di 2.200 mq coperti (di cui 1.500 di vendita) e un parcheggio con circa 40 posti auto/furgoni, il nuovo C+C rappresenta una tra le più moderne realizzazioni commerciali della zona riservate a una clientela di professionisti dei settori alimentare e ristorazione.
L'assortimento è composto da circa 12.500 referenze divise in 7.200 per l'area food, 2.800 per l'area non food, 800 di ortofrutta e quarta gamma, 300 di carni fresche e surgelate e 900 referenze di freschissimi. Una completa gamma di vini con circa 500 referenze arricchisce la profondità dell'assortimento, offrendo alla ristorazione 200 etichette di alta gamma riassunte in una carta dei vini dedicata.

Il nuovo C+C di Marghera, che ha un organico di 11 addetti, dispone di 4 moduli spunta (casse) con due innovative postazioni a nastro studiate per i Cash & Carry al fine di agevolare le operazioni di movimentazione manuale dei carichi dei collaboratori.

L'accentuata componente di servizio si esprime anche negli orari, studiati per soddisfare al meglio le richieste degli operatori (il C+C è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e 30 e dalle 14 e 30 alle 18 e 30 e il sabato dalle 8 alle 12 e 30) e negli assortimenti ad hoc, in cui giocano un ruolo importante i prodotti esclusivi a marchio Sù e Vanto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here